Discoteca Carogna

Discoteca Carogna

Un grande cancello rugginoso ci divide dal nostro punto prestabilito, una meta scoperta casualmente anni fa girovagando per lo Street View di Google.
Percorriamo un ripido ma tipico sentiero asfaltato, divorato dal verde della vegetazione che nessuno taglia da anni, per ritrovarci di fronte ad un luogo tanto strano quanto particolare.
Eccoci nella Discoteca Carogna, un luogo di puro divertimento per i giovani che da anni, solo il rumore frastornante delle vetture che percorrono la strada principale a pochi metri dalla stessa, spezza il silenzio di un luogo che era ben altro che silenzioso.
Ormai l’edificio si presenta completamente vuoto, ma la sua tipica architettura rimane invariata. L’unico abitate della discoteca è la carcassa di una pecora che giace ormai priva di vita di fronte all’ala bar.
Nonostante il suo triste stato di abbandono, l’area della discoteca sarebbe facilmente riutilizzabile con qualche progetto di recupero, ma ancora niente. Sembra destinato al degrado ancora per molto.

-Foto e articolo di Daniel Santucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Discoteca Carognaultima modifica: 2017-06-16T12:00:45+00:00da i3obsoleti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*